Approvata delibera per indirizzi sull’utilizzo del nuovo Auditorium di Villa Regina

teatro-auditorium-boscoreale

La Giunta comunale ha approvato una delibera che fissa gli indirizzi per la concessione del nuovo Auditorium di Villa Regina, inaugurato nei giorni scorsi, che ha una capienza di 380 posti a sedere ed è provvisto di tutti i servizi. Una struttura importante per la crescita culturale ed economica della città.

L’Amministrazione comunale, con questo atto, ha fissato dei parametri allo scopo di tutelare l’integrità della struttura e della sicurezza. In particolare per quanto riguarda la presenza obbligatoria dell’elettricista, del personale di vigilanza e delle pulizie.

Nel corso dei prossimi mesi, frattanto, partiranno i lavori per la realizzazione del Museo del Parco, e per il completamento della parte multimediale, curata dal Comune, che integra sul piano emozionale il viaggio intorno al mito e alla narrazione del Vesuvio e della sua storia.

Nelle more dell’iter dei lavori, che prevedono anche alcuni interventi all’interno dell’Auditorium per migliorare l’accessibilità e per consentire la proiezione di filmati ad alta definizione, sarà comunque possibile l’utilizzo di questa nuova struttura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSono 11 le città fuorilegge per valori Pm10: Volla e San Vitaliano “maglie nere”
SuccessivoCava for Friends, domani si replica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.