Nola, sequestro fuochi illegali. Operazione congiunta tra Polizia e Caschi Bianchi

fuochi

I poliziotti del commissariato di Polizia di Nola, stamani, in seguito ad accurati controlli finalizzati al contrasto della vendita illegale di fuochi d’artificio, hanno denunciato un cittadino cinese e sequestrato numero materiale pirotecnico illegale.

maielloOperazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia Municipale di Nola.

All’interno di un esercizio commerciale per la vendita di casalinghi, in via Nuova Saviano, in San Gennaro Vesuviano, hanno rinvenuto, in alcuni locali di pertinenze dell’esercizio commerciale, materiale pirotecnico detenuto illegalmente, parte del quale era addirittura vietata la vendita.

I poliziotti,  hanno sequestrare complessivamente, fuochi pirotecnici per un totale di massa attiva pari a Kg 23,500 cat. IV – V – F2:

nr. 5 confezioni monocolore da 49 colpi (scie con aperture bianche) cat. F2

nr. 1 confezione batteria monocolpo da 100 denominato Star Light cat. F2

nr. 1 confezione batteria monocolpo da 100 denominato Fuoco di drago cat. F2

nr. 1 confezione batteria monocolpo da 100 denominato Falcon Rising cat. F2

nr. 1 confezione batteria monocolpo da 100 denominato Vesuvio cat. F2

nr. 1 confezione batteria monocolpo da 100 denominato Oktomberfest cat. F2

nr. 28 confezioni da 15 denominato cobra 26 cat. IV

nr. 15 confezioni da 20 denominato cobra 18 cat. IV

nr. 39 confezioni da 100 pezzi denominato raudi cat. V c

nr. 31 confezioni da 50 pezzi denominato new magnum cat. V c

Il titolare dell’esercizio commerciale Y. C. 38enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di materiale esplodente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, via libera della Giunta alla transazione con ABC (ex Arin)
SuccessivoBasket, finisce male il 2016 per Givova Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.