“Il giro delle Acque”, la maratona a Castellammare

giro-acque-5Ieri mattina, primo gennaio del nuovo anno, si è tenuta  a Castellammare di Stabia la gara podistica “Il giro delle Acque – Marathon and Music” che ha visto oltre 600 partecipanti, sia professionisti che dilettanti. Evento iniziato alle ore 9.00  con l’incontro di tutti i partecipanti davanti al lido Bagno Elena, albivio di Pozzano, i quali, per onorare il nuovo anno, hanno deciso per un riscaldamento un po’ diverso prima della gara: ballare e divertirsi.

Successivamente alla gara, numerosi runner hanno preferito immergersi in mare, altri divertirsi a ballare e cantare. Presenti sul lido Bagno Elena anche dei punti di ristoro

pannullo-alla-maratonaLa manifestazione, organizzata da Matathon Club Stabiae ha visto anche la partecipazione del sindaco Pannullo che ci ha tenuto a sottolineare l’importanza di manifestazioni di questo tipo, invitando i presenti e rivolgendo un messaggio anche agli assenti nel vivere la collettività, come espressione di divertimento e accrescimento culturale allo stesso tempo.

giro-acqua-3

giro-acque-2

giro-acqua-1

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMacerata Campania, ‘A festa ‘e Sant’Antuono, presentato il programma
SuccessivoParte il progetto “Attivamente”: ragazzi “sentinelle dell’ambiente”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.