Scafati, successo per lo spettacolo natalizio di Amedeo Minghi

Amedeo Minghi - Scafati
Successo per il concerto di Amedeo Minghi tenutosi a Scafati nel cineteatro San Pietro nella serata di ieri, primo gennaio 2017. Lo spettacolo, incluso nella rassegna natalizia organizzata dal comune di Scafati, ha attirato nel teatro della chiesa del borgo di San Pietro una folla di curiosi e un folto gruppo di fedeli sostenitrici del cantautore romano.

Accompagnato magistralmente da un quartetto di violini, Amedeo Minghi ha incantato il pubblico del cineteatro col concerto del suo mini tour natalizio cantando alcuni tra i suoi brani più famosi come “I ricordi del cuore”, “1950” e “La vita mia” aggiungendo al suo classico repertorio alcuni brani in tema col periodo delle feste come “Tu scendi dalle stelle” e “White Christmas”.

La prossima tappa di Minghi e del suo tuor natalizio sarà Forni di Sopra in provincia di Udine e già nei prossimi mesi partirà il giro dei teatri col suo nuovo spettacolo “La bussola e il cuore”, titolo del suo ultimo album uscito ad ottobre scorso”, prima di una pausa per la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

Prossimo ed ultimo concerto della rassegna scafatese sarà quello della cantante Fiordaliso, che si esibirà presso la chiesa di San Francesco di Paola il prossimo 6 gennaio.

Raffaele Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano