Terzigno, doppio appuntamento con “Il Natale che vorrei”

i-giovani-della-piazzaContinuano gli appuntamenti organizzati dall’Associazione “I Giovani della Piazza” per queste festività natalizie.

Domani sera alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune di Terzigno doppio appuntamento culturale per gli eventi inseriti all’interno della rassegna “Il Natale che vorrei”.

S’inizia con “L’arte in mostra”, presentazione d’importanti opere nazionali di arte moderna, seguirà l’evento “Le connessioni che ci piacciono”, momento psicologico dedicato alla riscoperta della parola e dei contatti umani.

Durante la serata le telecamere di “Italia Mia” intervisteranno gli organizzatori, i partecipanti e gli spettatori presenti. Ospiti della serata i giornalisti Lucio Canzanella, Antonella Bianco, Giusy Coticella, la docente di storia dell’arte prof.ssa Lilia Giugliano e l’avv. Tina Ambrosio.

Presente anche la parte istituzionale del Comune di Terzigno con il sindaco Francesco Ranieri e l’assessore alla cultura, Genny Falciano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePavoletti già pronto per gli schemi di Sarri. Forse già in campo con la Samp
SuccessivoPer il restauro del Guercino di Aversa si offre la Reggia di Caserta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.