Cava de’ Tirreni, tutto pronto per la notte bianca

notte-bianca-cava-2016Quattro palchi e la guest star  Edoardo Bennato, ma la dodicesima edizione della Notte Bianca, di domani 5 gennaio 2017, la prima i Italia dopo Roma, inizia con il teatro dei burratini, alle ore 11.00 in piazza Abbro.

Dalle ore 18.00, l’animazione per i più piccoli lungo tutto il corso porticato, con i Rosso Coccinella, alle 19.30 le esibizioni della “Befana’s Street Parade” e della Compagnia degli Sbuffi, con il “Sea Parade”.

Sul grande palco di piazza Vittorio Emanuele III, si inizierà alle 21.30 con l’esibizione delle ballerine del Ballet Studio, di Giusy De Martino, alle 22.00 dei cantanti, Lorenzo Senatore, Rosanna Ferrara, Margot e Rosy, alle 23.30, la musica dei Medina Band. Ad aprire il giorno della befana, il concerto di uno dei più grandi cantautori e rocker italiani, Edoardo Bennato.

Sul palco di viale Garibaldi, invece,  alle 22.00, si esibiranno i Palasport, la cover band ufficiale dei Pooh, con gli immortali brani del più longevo e amato gruppo musicale italiano.

Sul palco di via Sorrentino, alle 22.45, si esibiranno i Made in Swing, con la loro musica pop, jazz, in stile vintage.

Sul palco al Borgo Scacciaventi, alle 23.00, il beat napoletano degli Skizzekea, il gruppo cavese che si sta affermando a livello nazionale.

Alle 22.00  i Caffeina Band alla postazione del Borgo Scacciaventi.

“Sarà una bella serata di festa – afferma l’Assessore ai Grandi Eventi, Enrico Polichetti –  come sempre la Notte Bianca di Cava de’ Tirreni richiama migliaia e migliaia di persone da tutta la Campania, come sempre con i negozi aperti fino a notte fonda, quest’anno, peraltro, in concomitanza con l’inizio dei saldi. Invitiamo e aspettiamo tutti nella nostra bellissima città per una serata in allegria, con tanta buona musica, spettacoli, animazione, per un divertimento in tutta sicurezza”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePD e Giovani: “Massima solidarietà ma le forze dell’ordine non sottovalutino la cosa”
SuccessivoPonticelli, lite in famiglia, padre spara il figlio. Colpito alla testa è grave
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.