Sant’Anastasia, cittadini e amministrazione uniti alla mensa

sindaco-in-sala-consiliareI valori del Natale ed il bene passano non solo attraverso la dialettica, molto di più nei gesti concreti.

Si è aperta con la celebrazione della Santa Messa officiata da Padre Giacomo Verrengia della Parrocchia di Sant’Antonio, la giornata dedicata ai cittadini invitati a condividere, con un pranzo, un momento di unione concreta con l’amministrazione.

L’evento, voluto dall’assessore alle politiche sociali, ha visto la partecipazione di assessori e consiglieri – che hanno servito il pranzo – e circa 100 cittadini, che vivono la solitudine o il disagio sociale.

Anche la musica ha avuto il suo spazio ed i bambini presenti hanno potuto cantare col karaoke.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePonticelli, lite in famiglia, padre spara il figlio. Colpito alla testa è grave
SuccessivoSpari a Napoli, Cesaro (FI): città sempre più ostaggio del degrado
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.