Spari a Napoli, Cesaro (FI): città sempre più ostaggio del degrado

armando-cesaro“La sparatoria di questa mattina a Napoli, nel cuore del Centro Storico, è il sintomo evidente di un degrado del quale, al di là dei trionfalismi fuori luogo di questa amministrazione comunale, continuiamo a restare vittime”.

Così il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Il mio pensiero va soprattutto alla bambina ferita che mi auguro guarisca presto – aggiunge Cesaro -, ma non posso non indignarmi di fronte al fatto che nella terza città di Italia si continui a sparare in pieno giorno, in pieno giorno come se nulla fosse e senza risparmiare nessuno”.

Per il capogruppo campano di Forza Italia “è evidente che le istituzioni tutte hanno il dovere di fare fronte comune sul contrasto alla camorra perseguendo politiche sempre più decise e risolute”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, cittadini e amministrazione uniti alla mensa
SuccessivoMigliore a Striano per la festa del tricolore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.