Arrestato a Frattamaggiore un ladro di calze… della Befana

calze-befanaStava rubando le calze della Befana, ma è stato sorpreso dalla Polizia, che lo ha bloccato dopo un inseguimento. Angelo Maugeri, 40 anni, già denunciato in passato, si è introdotto la scorsa notte in un’ azienda di prodotti dolciari a Frattamaggiore, in via Aldo Moro.

L’ uomo si è diretto verso alcuni furgoni carichi di calze della Befana piene di dolciumi dei quali si stava impadronendo.

Una segnalazione al 113 ha fatto accorrere gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore.

Al loro arrivo Maugeri è fuggito e, dopo aver scavalcato alcuni muri divisori si è diretto in un edificio tentando di nascondersi nell’ ascensore, dove i poliziotti lo hanno arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Pannullo: lavori in Villa e la Scuola di Postiglione restano nostre priorità
SuccessivoA Castellammare di Stabia la “Befana Sociale Tricolore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.