Disagi maltempo a Torre del Greco. Gorga, Pd: “Amministrazione latitante”

gorga“Traffico paralizzato, tombini saltati, caditoie e bocche di lupo che per vari motivi non riescono ad assorbire l’acqua, è questa la scena che si ripete puntuale ad ogni pioggia a Torre del Greco” – è quanto lamenta Clelia Gorga, consigliere comunale del Partito Democratico in una segnalazione inviata al sindaco Borriello, all’indomani dei gravi disagi registrati su tutto il territorio comunale a causa del maltempo che ha interessato la provincia napoletana il 3 gennaio scorso.

“L’automobilista che è stato sorpreso dalla pioggia in località Santa Maria la Bruna, si è trovato in una situazione di disagio notevole e il rischio di finire con la propria auto in un tombino spinto fuori sede dall’acqua era notevole.

E’ una situazione veramente imbarazzante se si tiene conto che di recente si sono registrati in città analoghe situazioni prontamente segnalate e mai riscontrate dall’amministrazione” – continua la consigliera comunale.

Si contesta all’Amministrazione Comunale i “mancati riscontri” alle tante segnalazioni, interpellanze e proposte avanzate dai consiglieri comunali di opposizione.

“Si tira a campare sperando nella buona sorte, sperando che non capiti mai niente di irreparabile, sperando nella rassegnazione della cittadinanza” conclude Clelia Gorga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteShock in Campania. Coniugi prigionieri nella loro abitazione
SuccessivoScongiurate le porte chiuse per la partita di domenica della Turris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.