Scongiurate le porte chiuse per la partita di domenica della Turris

liguori-torre-del-greco-turrisSi giocherà regolarmente allo stadio Liguori e a porte aperte la gara di domenica prossima tra Turris e Gragnano, valida per il campionato di serie D.

È quanto venuto fuori questo pomeriggio durante un incontro svoltosi nella sede del commissariato di polizia di via Sedivola tra il primo dirigente Davide Della Cioppa e il sindaco Ciro Borriello, alla presenza tra gli altri del consigliere comunale delegato alo Sport, Vittorio De Carlo, e di altri funzionari di polizia.

L’incontro è servito a dirimere i dubbi sorti dopo i sopraggiunti problemi strutturali agli spogliatoi di norma utilizzati dalle squadre prima e dopo le partite disputate al Comunale di viale Ungheria. Il confronto tra il primo cittadino e il dottor Della Cioppa era stato preceduto in mattinata da un sopralluogo effettuato da alcuni tecnici del Comune, durante il quale è emerso come gli spogliatoi lato “Circumvesuviana” risultino inagibili, ma anche come gli spogliatoi posti lato “mare” sono invece perfettamente funzionanti.

Da qui la proposta del sindaco Ciro Borriello “di permettere l’utilizzo di questi ultimi spogliatoi, con la riduzione della capienza della tribuna, che sarà aperta al pubblico per circa 2/3”.

I tifosi dunque potranno accomodarsi sia nel settore Distinti, sia nella tribuna Strino, ma con quest’ultima aperta solo parzialmente. A limitare l’accesso saranno incaricati alcuni agenti della locale polizia municipale.

“Abbiamo deciso di salvaguardare il primario interesse sportivo – sostengono il primo cittadino e il consigliere comunale delegato allo Sport – con la disputa delle gare interne della Turris al Liguori e a porte aperte. I problemi ci sono e abbiamo in animo di intervenire il prima possibile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDisagi maltempo a Torre del Greco. Gorga, Pd: “Amministrazione latitante”
SuccessivoAperto tavolo programmatico tra PD e Movimento Cava ci appartiene
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.