Arrestato 42enne accusato di aver picchiato e chiuso in casa gli anziani genitori

polizia-forcella

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria – Mercato hanno arrestato il 42enne del Quartiere San Lorenzo M.I. in quanto ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.

I poliziotti si sono recati presso l’abitazione del 42enne convivente dei genitori su segnalazione dei vicini in quanto allarmati per le urla provenienti dall’appartamento.

Giunti presso l’abitazione M.I. a torso nudo ed in stato di forte agitazione ha rassicurato i poliziotti dicendo che nessuno dei suoi familiari aveva necessità di aiuto. Ma le urla dell’anziano e disabile padre provenienti dall’interno hanno spinto i poliziotti ad intervenire. M.I. ha pertanto reagito andando in escandescenza ma i poliziotti sono riusciti ad immobilizzarlo e a condurlo in Commissariato.

La madre è stata invece accompagnata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Loreto Mare dove è stata medicata per le ferite riportate e giudicata guaribile in 3 giorni.

Successivamente è stato appurato che il 42enne aveva picchiato gli anziani genitori e li aveva chiusi in casa per impedirgli di chiedere aiuto. Allo stesso scopo aveva staccato la linea telefonica ed aveva asportato la batteria dal cellulare della madre.

Il 42enne, già noto per alcune precedenti denunce, è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli è corsa al vaccino per la Meningite
SuccessivoMeningite, De Luca annuncia: “Vaccini gratis per gli under 18
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.