Esplosione in una casa ad Arco Felice, cinque feriti

vigili-dle-fuoco-ambulanzaCinque persone sono rimaste ferite in una esplosione verificatasi in via Giovanni XIII ad Arco Felice.

Attimi di paura questo pomeriggio nel quartiere centrale della città di Pozzuoli.

A causare la deflagrazione una stufa a gas esplosa nell’abitazione del centro. Il fuoco dal soggiorno si è propagato nelle stanze vicine in pochi istanti.

Fortunatamente nessuna vittima. Delle  cinque persone coinvolte, tre sono state ricoverate all’ospedale Cardarelli di Napoli, nel reparto Grandi ustionati. Uno in prognosi riservate ed in gravi condizioni

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Monteruscello e i Carabinieri, oltre ai medici del 118  con tre ambulanze.

L’esplosione sarebbe avvenuta a seguito di una perdita ha provocato l’esplosione quando le persone presenti in casa hanno deciso di accendere la stufa. Non si escludono difetti di fabbricazione dell’apparecchio.

Gravi i danni all’abitazione.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, Politiche sociali, Gorga: il giallo dell’ennesima selezione per il dirigente
SuccessivoScontro de Magistris-Saviano, ma Napoli non ha bisogno nè di mostri nè di eroi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.