“La Befana in Ospedale”: l’amministrazione Pannullo regala calze e dolciumi ai piccoli pazienti

befana_ospedale_san_leonardoRegalare un momento di gioia e un pizzico di felicità a quei bambini che hanno trascorso le festività, loro malgrado, in una corsia d’ospedale.

Nel giorno della Befana, una nutrita delegazione di assessori e consiglieri comunali di Castellammare di Stabia, ha fatto visita ai piccoli degenti dell’Ospedale San Leonardo accompagnati dalla “vecchietta che porta i dolci” che per l’occasione ha regalato una calza piena di caramelle e cioccolata.

“Un piccolo gesto di solidarietà per dimostrare la nostra vicinanza a chi attraversa un momento di sofferenza, specialmente se si tratta di bambini. Anche io sono un genitore e capisco perfettamente che donare un momento di gioia e spensieratezza in situazioni piuttosto complicate può aiutare ad alleviare il momento di difficoltà. Come Amministrazione, ci siamo subito attivati per acquistare le calze da regalare ai piccoli pazienti” – dichiara il sindaco Antonio Pannullo.

La delegazione era composta dagli assessori comunali Annalisa Armeno, Carla Di Maio, Giulia D’Auria, dal presidente del consiglio comunale Eduardo Melisse, dai consiglieri comunali Tina Donnarumma e Antonio Alfano, e dal direttore artistico Alfredo Varone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 2017 della Sigma Aversa si apre con una vittoria: tutto facile contro il Club Italia Roma
SuccessivoControllo straordinario del territorio: Carabinieri sequestrano bussolotti droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.