Noto parrucchiere trovato morto a Giugliano: è giallo

carabinieri_ambulanzaIl corpo di un uomo Antonio Petito è stato ritrovato senza vita nel camper di famiglia.

Il 39 enne, noto parrucchiere, aveva addosso solo una collanina. La storia si è subito tinta di giallo.

La scora notte non era rientrato ed era scattata la ricerca attuata dai familiari. A trovarlo al fine è stata la moglie.

L’uomo che era originario di Grumo Nevano aveva un negozio in via Maristi a Giugliano ed era molto conosciuto. Le clienti lo descrivono come un uomo educato e socievole.

Secondo le prime indagini dei Carabinieri di Giugliano si tratterebbe di morte naturale, probabile un infarto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCircum Portici: schiaffeggia controllore, denunciato extracomunitario
SuccessivoA Napoli è corsa al vaccino per la Meningite
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.