Colto in flagranza e arrestato mentre rapinava due giovani

via-mezzocannoneGli agenti del Commissariato di Polizia Decumani, impegnati nel controllo del territorio, poco dopo le 01.00 hanno arrestato Luca Esposito, 41enne napoletano per il reato di rapina.

I poliziotti, transitando in via Mezzocannone hanno notato l’uomo mentre, impugnando una pistola, teneva sotto tiro due giovani e si faceva consegnare da uno dei due il telefono cellulare, scappando immediatamente in direzione di Via Nilo.

I poliziotti hanno prontamente inseguito il rapinatore bloccandolo in via De Marinis.

Gli agenti hanno rinvenuto nella tasca destra del giubbotto il telefono appena rapinato, mentre nella tasca sinistra una pistola mod. 315 auto con caricatore e un colpo a salve già in canna.

Il cellulare è stato restituito alla vittima, la pistola è stata sottoposta a sequestro e l’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ stato ritrovato l’albero rubato in Galleria Umberto I
SuccessivoSgombero campo rom Torre Annunziata: abbattute le 15 baracche abusive
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.