E’ stato ritrovato l’albero rubato in Galleria Umberto I

albero-galleria-3“L’Albero dei Desideri”, rubato dalla Galleria Umberto I la notte tra il 5 e il 6 gennaio, è stato ritrovato stamani dai carabinieri della Compagnia Centro in uno stabile comunale in fase di ristrutturazione di via San Matteo, nei quartieri Spagnoli, a non molta distanza dal luogo del furto.

Era nascosto in un vano a piano terra dal quale si accede tramite una sorta di finestra bassa sul piano stradale.
Qualcuno ve lo aveva spinto dentro a forza e giaceva lì, verosimilmente in attesa della notte del 17 gennaio, quando sarebbe stato dato alle fiamme in occasione dei festeggiamenti per Sant’Antonio Abate, il Santo del fuoco e protettore degli animali. Subito dopo il rinvenimento i militari dell’Arma hanno ispezionato tutti i piani dello stabile rinvenendo ben 63 alberi di varia grandezza, accatastati in varie stanze e a vari piani dell’edificio in attesa del falò.

 

 

 

 

 

albero-galleria-2

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Progetto Hope” e Casamarciano diventa un paese gay-friendly
SuccessivoColto in flagranza e arrestato mentre rapinava due giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.