Victoria Marra, colpo di mercato: ingaggiato l’attaccante Antonio De Martino

img-20170104-wa0001L’APD Sporting Club Victoria Marra ha raggiunto l’accordo per la firma con l’atleta Antonio De Martino.

L’ingaggio dell’attaccante di Scafati nato il 23 ottobre 1993 rappresenta un autentico colpo di mercato messo a segno dalla proprietà capeggiata da patron Tafuro.

Sicuramente un lusso per la categoria visto i trascorsi in “eccellenza” tra le fila di: S. Agnello, Forza Calcio Messina e Orlandina. Un acquisto che va ad impreziosire ancor di più il reparto di attacco.

Il tecnico Aquino potrà disporre già domenica dell’attaccante che grazie alla sua fisicità non avrà problemi ad inserirsi nello scacchiere dell’undici iniziale “celeste”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: al De Bottis la “Notte Nazionale del Liceo Classico”
SuccessivoGalà dello Sport a Torre Annunziata, premiato il campione stabiese Roberto Longobardi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.