A Napoli un “parco dell’amore” abusivo: blitz dei carabinieri

love-parking-3Parcheggio sorto dal nulla sotto un cavalcavia di via Sponsilli, completamente abusivo, in un’area isolata di Napoli. Quindici stralli con tanto di tende per la privacy e con il materiale necessario a disposizione per incontri con le prostitute dell’area orientale.

Il “parco” è stato scoperto e sequestrato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli durante servizi di pattugliamento per il controllo del territorio. Quando i militari vi hanno fatto irruzione c’erano numerose ragazze dell’est europa appartate sulle auto dei “clienti”.

Il “gestore”, Raffaele Esposito, 50 anni, era in un gabbiotto all’ingresso e si faceva pagare venticinque euro a incontro: cinque per il parcheggio e venti per la ragazza. Nel gabbiotto quattrocentodieci, che sono stati sequestrati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTangenziale di Napoli, sicurezza e assistenza: eccellenza per il capoluogo
SuccessivoPiano di Sorrento: tentano furto nel bar tabacchi della Circum, arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.