Piano di Sorrento: tentano furto nel bar tabacchi della Circum, arrestati

 

piano di sorrento circumvesuviana carabinieriI Carabinieri della Compagnia di Sorrento questa notte hanno arrestato due malfattori che stavano cercando di consumare un furto nel bar tabacchi della Stazione Circumvesuviana di Piano di Sorrento.

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato per tentato furto aggravato Giuseppe Gargiulo, 42 anni, di Sant’Agnello, ma di fatto senza fissa dimora e Federico Russo, 19 anni, di Meta, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso Gargiulo e Russo mentre erano intenti a forzare la saracinesca del locale all’interno della stazione.

Alla vista dei militari dell’Arma i malfattori hanno abbandonato gli arnesi atti allo scasso che stavano usando sulla saracinesca e si sono dati alla fuga, ma sono stati inseguiti, raggiunti e bloccati.

Gli arnesi sono stati recuperati e sequestrati. I due ora attendono il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli un “parco dell’amore” abusivo: blitz dei carabinieri
SuccessivoAvellino, la tragica fine di Angelo, lasciato morire al freddo a 43 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.