De Luca a Castellammare per l’inaugurazione del progetto “Viviani”

viviani01Il Presidente della Regione Campania, on. Vincenzo De Luca, insieme al Sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo ed al Presidente della Fondazione Campania dei Festival, Luigi Grispello, incontra la stampa martedì 10 gennaio 2017, alle ore 10, al Teatro Karol di Castellammare (in via Salvador Allende 4, ex Via Bocchetti presso la Chiesa di Sant’Antonio da Padova).

In conferenza, nel giorno in cui ricorre l’anniversario della nascita di Raffaele Viviani, sarà presentato dal coordinatore Giulio Baffi  il progetto di laboratori e spettacoli “Cantieri Viviani_Premio Viviani”, promosso dalla Fondazione Campania dei Festival, in collaborazione con il Comune di Castellammare di Stabia, e finanziato con risorse dei Fondi PAC.

Un intervento culturale multidisciplinare realizzato per promuovere la conoscenza dell’opera e dell’arte del grande drammaturgo, poeta, compositore ed attore nato a Castellammare di Stabia il 10 gennaio del 1888.

In questa occasione il Presidente  Vincenzo De Luca inaugurerà i nuovi spazi del Teatro Karol, recentemente sottoposto a radicali interventi di restyling e di adeguamento  alle norme vigenti in materia di sicurezza, che ritorna in attività diventando sede principale e stabile di  “Cantieri Viviani_Premio Viviani”.

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStasera ultima corsa per la funicolare di Capri
SuccessivoCastellammare, la casa dell’ambiente nel bene confiscato alla criminalità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.