Boscotrecase: ruba bancomat a 60enne e preleva 500 euro. Identificato e arrestato

I carabinieri della stazione di Trecase hanno tratto in arresto Carmine Angelo Perna, 23enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal g.i.p. di Torre Annunziata.

L’indagine è stata svolta dai militari e incentrata su dichiarazioni, descrizioni e analisi di sistemi di videosorveglianza.

È stato accertato che il 27 gennaio, presso lo sportello atm del “Banco di Napoli” di Boscotrecase, aveva eseguito due prelievi, per un importo complessivo di 500 euro, utilizzando la carta bancomat rubata quel giorno stesso ad una signora 60enne di San Giuseppe Vesuviano.

Il pin era stato incautamente annotato su un bigliettino che la donna teneva nel portabancomat stesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, si cerca un nome per la bretella, mentre i rom restano abbandonati
SuccessivoCastellammare, forte esplosione: terrore per i residenti. Ipotesi racket
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.