Casoria: spingono auto rubata con altra auto, 3 giovani arestati

È successo stanotte su via Pennasilico. I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Casoria hanno fermato una fiat seicento sulla quale c’erano Enrico Tortora, 19enne, di Casoria, Vincenzo de Pompeis, 21enne, di San Pietro a patierno, entrambi già noti alle forze dell’ordine e un 17enne di Casoria.

Con la seicento stavano spingendo la toyota aygo di un 20enne di Casoria che l’aveva parcheggiata in una traversa poco distante.

Accortisi dei militari hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati bloccati.
Non solo: perquisita l’utilitaria, è stata trovata una mazza da baseball, sottoposta a sequestro.
Tutti e 3 sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso.

I 2 maggiorenni sono stati tradotti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre il minore è stato associato al centro di prima accoglienza dei colli Aminei.
L’auto rubata è stata restituita al proprietario.

L’utilitaria su cui si muovevano i 3 invece è stata sequestrata perché era sprovvista di copertura assicurativa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, il vescovo Depalma: “Non intendo partecipare al triste gioco della criminalizzazione dei medici del Santa Maria La Pietà”
SuccessivoAfragola, spacciatore arrestato in flagrante: sequestrate 12 dosi di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.