Operazione alto impatto a Torre Annunziata e Boscoreale della Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata, coadiuvati da quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto ed alle repressione delle attività illecite.

La capillare attività svolta da circa 30 poliziotti  ha interessato le aree dei comuni di Torre Annunziata e del vicino comune di Boscoreale, in particolare la zona del “Piano Napoli”.

Grazie all’istituzione di numerosi posti di controllo, è stata creata una sorte di rete ad alto impatto che ha portato:

all’esecuzione di un Provvedimento della Procura della Repubblica di Torre Annunziata a carico di un 36enne di Castellammare di Stabia ristretto ai domiciliari;

alla segnalazione per possesso di sostanza stupefacente a carico di un 22enne di Torre Annunziata;

al ritiro di due patenti di guida;

alla contestazione di violazioni amministrative al Codice della Strada per un importo di oltre 5.000 euro ed al sequestro di due autoveicoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense: truffa anziana fingendo di consegnarle un vaglia per il nipote
SuccessivoSant’Anastasia: spaccia marijuana. Rinvenuti 57 grammi già pronti per lo spaccio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.