Pollena Trocchia, violenza in famiglia: non rispetta i divieti, arrestato dai carabinieri

Il Tribunale di Napoli lo aveva sottoposto al divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex moglie 33enne, con la quale, prima della separazione, viveva a Ercolano, il tutto nell’ambito di un procedimento penale per maltrattamenti in famiglia.

Colpito dal provvedimento R.M., 38enne, di Pollena Trocchia, già noto alle forze dell’ordine. 

La misura era stata poi aggravata con il divieto di dimora ad Ercolano.

Il 29 dicembre, però, il 38enne si è ugualmente recato a casa della ex moglie, importunandola.

La violazione è stata segnalata all’a.g. dai militari, per cui il divieto di dimora è stato aggravato con gli arresti domiciliari.

L’uomo è stato così arrestato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco, che lo hanno tradotto ai domicliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano: la Polizia arresta giovane trovato in possesso di marijuana
SuccessivoNapoli, Saviano-de Magistris: la nuova camorra è l’avversario comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.