Tre arrestati a Volla, in auto, droga, soldi e marche da bollo contraffatte

I carabinieri della stazione di Volla hanno tratto in arresto 3 soggetti già noti alle forze dell’ordine per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Sono Antonio Mazza, 31enne, il fratelle Luca, 25enne, entrambi di San Sebastiano al Vesuvio e Mariarca Marano, 27enne, di Sant’Anastasia.

Il 31enne e la 27enne sono stati sorpresi in possesso, durante perquisizioni personali e della Mercedes “classe a” su cui stavano viaggiando, di circa 75 grammi di cocaina, 5 di hashish e 700 euro in contanti.

Nell’abitazione del 31enne, e dove vive anche la donna, subito dopo, i militari hanno trovato altri 240 grammi circa di marijuana, 200 di hashish, 80 di cocaina, in parte già divisi in dosi, 4.175 euro in contante e 200 marche da bollo contraffatte del valore complessivo di circa 3200 euro.

Il tutto è stato sequestrato. Gli arrestati sono ora ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, un sorriso ai bimbi ricoverati in ospedale: l’iniziativa dei volontari
SuccessivoMarigliano: la Polizia arresta giovane trovato in possesso di marijuana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.