Agerola, i tecnici Acquatec riattivano le tre case dell’acqua

I tecnici di Acquatec, sfidando le rigidissime temperature fatte registrare in questi giorni nel Comune di Agerola, sono riusciti nel pomeriggio di oggi a ripristinare il normale funzionamento di tutte e tre le Case dell’Acqua, che erano finite fuori servizio a causa della rottura per il gelo dei contatori dell’acqua.

I tre impianti pubblici ubicati in Via Principe di Piemonte (Località Bomerano), Piazza XXIV Maggio (Località Campora) e Via Coppola (Località San Lazzaro) sono ritornati ad erogare acqua liscia e frizzante filtrata. Un servizio che i cittadini agerolesi utilizzano da diversi anni con premura, partecipazione e soddisfazione.   

Si invita pertanto i cittadini di Agerola a segnalare qualsiasi forma di anomalia o disservizio al numero per la segnalazione dei guasti attivo dalle ore 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì, al fine di intervenire tempestivamente in questa delicata fase in cui riversano gli impianti a causa delle temperature sotto lo zero.

Si ringrazia nel frattempo l’Amministrazione comunale di Agerola, guidata dal Sindaco Luca Mascolo, per la costante attività informativa e di monitoraggio degli impianti con l’ufficio Comunicazione Acquatec.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: arrestato in posta con documenti falsi
SuccessivoSant’Anastasia, la ballerina Maria Oliva tra le prime a Madrid
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.