Sant’Anastasia, la ballerina Maria Oliva tra le prime a Madrid

Un nuovo traguardo, quello prestigioso del “Dance sport cup Madrid”, per il talento locale Maria Oliva, in coppia col sannita Maurizio Buccirossi.

La coppia italiana, della categoria “professional division latin” (Professionisti danze latino americane) si è classificata quinta in una delle più prestigiose gare al mondo per le danze latine. L’evento rientrava, infatti, nelle competizioni della federazione del circuito mondiale WDSF (World Dance Sport Federation).

In finale i ballerini hanno dovuto scontrarsi con le migliori coppie a livello internazionale, provenienti in rappresentanza dell’Ucraina, Portogallo, Romania, Lettonia, Serbia e Montenegro.

Il presidente nazionale della Fids – Federazione italiana danza sportiva – ha ringraziato la coppia per aver portato l’Italia ai vertici della danza sportiva nella massima categoria professionisti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola, i tecnici Acquatec riattivano le tre case dell’acqua
SuccessivoLa Pro Loco Nola consegna il ricavato della raccolta “Con Paolino verso il Natale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.