Torre Annunziata, mezzo chilo di marijuana dietro il battiscopa: arrestato

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato sul corso Vittorio Emanuele III Luigi Pisacane, un 34enne del luogo già noto alle forze dell’ordine resosi responsabile di detenzione a fini di spaccio di un ingente quantitativo di stupefacenti.

Aveva ricavato un nascondiglio dietro il battiscopa della scala nella sua abitazione e vi aveva nascosto un involucro contenente 522 grammi di marijuana.

Dietro un mobile della cucina, invece, sono stati rinvenuti e sequestrati 4 involucri contenenti altri 200 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e una macchina per il sottovuoto con sacchetti per il confezionamento nonché 210 euro ritenuti provento di attività illecita.

L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, l’arresto di De Luca Bossa: temeva un agguato e cercava alleati
SuccessivoNel secondo tempo ritorna il Napoli: archiviata la pratica Pescara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.