Castellammare, spaccio al rione “Moscarella”: arrestate quattro “vedette”

I carabinieri dell’Aliquota Operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata a carico di 4 persone già noti alle forze dell’ordine ritenuti a vario titolo responsabili di concorso in spaccio di crack e di detenzione di marijuana a fini di spaccio.

Si tratta di Massimo D’Antuono, 41enne, Genoveffa De Cesare, 45enne, Antonio Amato, 39 anni e Rosario Sessa rosario, 38enne, tutti ritenuti responsabili di spaccio di crack.

Nel corso di un servizio antidroga effettuato il 2 novembre su una piazza di spaccio del rione Moscarella i militari avevano documentato che i quattro facevano da vedetta a pusher e acquirenti avvisandoli dell’eventuale presenza delle forze dell’ordine o accompagnavano dagli spacciatori “i clienti”.

Le perquisizioni effettuate questa mattina hanno portato al rinvenimento e sequestro complessivo di circa trenta grammi di marijuana suddivisi in confezioni, per cui gli indagati, a eccezione di Sessa, dovranno ora rispondere anche di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Gli arrestati sono stati trasferiti nei penitenziari di Napoli Poggioreale e Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSigma Aversa scrive la storia della pallavolo campana
SuccessivoNapoli, i bambini e la cocaina: maxiblitz contro la camorra, 45 indagati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.