Donato Iovino è il nuovo allenatore del Real San Gennarello

L’A.S.D. Real San Gennarello comunica ufficialmente di ingaggiato Donato Iovino come nuovo allenatore della rosa biancorossa. Ex San Vitaliano, Rus Vico, Cimitile, Saviano, San Paolo Belsito, Sangennarese, Summa Rionale, il nuovo tecnico ha accettato l’incarico con grande entusiasmo:

“Sono stato subito convinto nell’accettare questa sfida dopo aver conosciuto i due presidenti Ruotolo e Malinconico. Ho visto in loro tanta voglia di crescere, di fare bene e soprattutto di risollevare quanto prima la situazione in classifica per un campionato sin qui al di sotto delle loro aspettative. Il progetto è buono e va valorizzato. La rosa è stata rivoluzionata rispetto a quella iniziale, ma sono sicuro che con i giocatori a disposizione si possa ancora far bene. Martedì dirigerò il primo allenamento al Comunale. Sarà un’occasione importante per conoscere ad uno ad uno i giocatori e capire dove può arrivare questa rosa. Le doti che cerco nel gruppo sono umiltà, grinta e determinazione. Questa squadra ha bisogno di ritrovare uno spirito di unione che sin qui forse era mancato. Gli obiettivi? Al momento la priorità è quella di tirarsi fuori quanto prima dalla zona calda della classifica. Il prossimo turno di campionato sarà impegnativo, affronteremo la capolista e cercheremo di arrivare a questa partita nel migliore dei modi. Carichi e concentrati, vogliosi di far bene. Il girone è abbastanza duro, ci sono tante squadre valide ma ci sono tante partite da giocare ed è ancora tutto in discussione”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFinisce con pareggio tra Polisportiva Sarnese e Gladiator
SuccessivoGivova Scafati fa ancora cilecca, cade anche contro Mens Sana 1871 Siena
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.