Esplode serbatoio di gas: un morto e cinque feriti

Una vera tragedia che si chiude con bilancio di un morto e cinque feriti, di cui tre in modo grave.

E’ quanto avvenuto in mattinata nel quartiere partenopeo di Chiaiano, in via Guantai ad Orsolone.

Il serbatoio di gas era all’interno di un’area privata. A perdere la vita è un operaio che stava provvedendo alla manutenzione dello stesso impianto di stoccaggio di gas: è rimasto carbonizzato dall’incendio seguito alla deflagrazione. Altri tre suoi colleghi sono rimasti feriti in maniera molto grave, al pari di due passanti. Si tratta dunque di un incidente sul lavoro. La vittima aveva 60 anni.

Distrutte quattro autovetture parcheggiate nelle vicinanze. Sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e i vigili del fuoco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria, il sindaco Fuccio: “Il PUC assicuri lo sviluppo ordinato della città”
SuccessivoNapoletani confermano fiducia in De Luca e de Magistris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.