Vesuvio Oplonti Volley, le ragazze sbancano contro Cus Napoli

Trasferta vittoriosa per l’Oplonti Volley rosa che vince fuori casa contro Cus Napoli per 1-3. Match che riporta il sereno dopo l’ultimo periodo non facile per le oplontine e che rilancia le ambizioni di alta classifica. Ma non è solo la vittoria l’unica buona notizia di giornata: questo match ha, infatti, visto l’esordio in serie C per la sedicenne Eliana Rendina, prezioso prodotto del vivaio Oplonti Volley.

Parole piene di gioia quelle del vicepresidente Angelo Cirillo: “E’ stata una partita perfetta per le nostre ragazze, grande vittoria in trasferta e soprattutto a punteggio pieno, risultato che serve al morale della squadra e per la classifica. Sono contentissimo per l’esordio della giovanissima Eliana Rendina, situazione che testimonia come l’Oplonti Volley non vada a caccia solo di ottimi risultati in campionato, ma anche nella preziosa crescita dei giovani. E’ questo l’obiettivo della nostra associazione”. Partita da quattro punti per l’Oplonti Volley. Tre vengono da Napoli, il quarto… è Eliana Rendina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePronta la riqualificazione dell’area ex Cirio: nascerà un centro residenziale da 300 alloggi
SuccessivoReal San Gennarello- Qualiano: partita da dimenticare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.