Campania, M5S: De Luca lancia il suo ‘Movimento’, siamo su scherzi a parte

“La Campania diventerà veramente Libera quando personaggi della peggior politica dei sistemi di potere come Vincenzo De Luca e amici smetteranno di occupare con le clientele e le fritturine di pesce le istituzioni, come abbondantemente dimostra l’inchiesta della Procura di Napoli. Scaricato persino da Renzi, ecco che al teatro Gelsomino di Afragola il presidente De Luca ha messo in scena il solito copione da Prima Repubblica, dove annuncia di cambiare tutto per non cambiare niente e per nascondere i fallimenti del suo governo regionale. De Luca è disperato, è incapace di governare e di risolvere i problemi veri dei cittadini, e lo dimostra ogni giorno: liberi la Campania una volta per tutte e faccia tornare i cittadini al voto”.

E’ il commento del capogruppo del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino sul suo profilo Facebook al lancio del ‘nuovo’ movimento politico del presidente De Luca. Il movimento di cui si parla è il progetto politico “Campania Libera” che  è ufficialmente partito ieri pomeriggio, insieme al governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, ad Afragola nella location del Teatro Gelsomino.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, i bambini e la cocaina: maxiblitz contro la camorra, 45 indagati
SuccessivoCastellammare, “Moscarella”: i “tuttofare” della droga chiedevano pure la mancia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.