Minacce a Mara Carfagna dopo un suo post sulla violenza contro le donne

“Finirai anche tu due metri sotto al terreno”, “la morte è uguale per tutti”. Queste le minacce rivolte a Mara Carfagna (nella foto), portavoce dei deputati di Fi, dopo un post su Facebook nel quale condannava gli ultimi casi di violenza sulle donne.

L’autore delle minacce è un giovane straniero. La deputata, che già in passato aveva ricevuto minacce, ha sporto denuncia. Messaggi di solidarietà alla Carfagna sono giunti da molti esponenti politici e dalla presidente della Camera Laura Boldrini nonché dal partito di cui è portavoce.

“All’amica Mara Carfagna oggi bersaglio di minacce su un social network, va la solidarietà e la vicinanza dell’intero partito campano con la certezza che queste intimidazioni non potranno far altro che accrescere il suo impegno per Napoli e per il Paese”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, Coordinatore regionale campano di Forza Italia.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNarcotraffico, asse Avellino-Torre Annunziata: undici arresti
SuccessivoAccordo tra Ente Nazionale per il microcredito e Regione Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.