Negli uffici dell’INPS per filmare e pubblicare su Facebook. Denunciato 31enne

Si aggira negli uffici dell’INPS e filma i dipendenti, pubblicando il video e commentando su facebook il loro lavoro: La Polizia di Stato denuncia un 31enne

Un 31enne di Forio, dopo essersi introdotto negli uffici dell’INPS, ha filmato con il suo smartphone un video che ritraeva l’attività lavorativa dei funzionari e dei dipendenti.

Dopo la realizzazione del video, il 31enne ha pensato bene di pubblicarlo sul noto social network facebook, commentando il suo post con frasi diffamatorie.

Il video, divenuto virale subito dopo la pubblicazione, ha fatto il giro del web, tanto è vero che, uno dei funzionari ripreso nelle immagini, ha appreso della sua esistenza da amici e parenti.

L’immediata denuncia, presentata negli uffici del Commissariato di P.S. “Ischia” ha consentito agli agenti, in tempi brevi, di identificare il responsabile.

I poliziotti hanno così denunciato, in stato di libertà, L.F. di 31anni, .    

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Sport Missione Comune”: finanziamento Palazzetto dello Sport di San Giuseppe Vesuviano
SuccessivoSant’Anastasia, sede pronta per il 118. Il Sindaco: obiettivo raggiunto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.