Sant’Anastasia, sede pronta per il 118. Il Sindaco: obiettivo raggiunto

Sarà operativo tra pochi giorni, presso i locali ASL siti in via Garibaldi, il servizio di emergenza territoriale 118. Lo stabile ASL è stato interessato da appositi lavori, che volgono al termine, per definire e rinnovare i locali da destinare al servizio, che avrà un proprio ingresso in piazza II Ottobre (cd. Trivio).

Agli altri servizi specialistici e ambulatoriali si continuerà ad accedere attraverso l’ingresso di via Garibaldi.

È di poco fa la notizia ed a darla è il Sindaco, che nel pomeriggio ha potuto costatare lo stato dei luoghi.

“L’amministrazione comunale è stata costantemente attenta e, grazie anche all’impegno del consigliere comunale Saverio Ceriello, ha portato un risultato, direi, prezioso e soddisfacente per i cittadini anastasiani.

E’ doveroso – dice il Sindaco Lello Abete – ringraziare la Direzione NA3 Sud e la Direzione del distretto Pomigliano-Sant’Anastasia; un grazie anche all’On. Massimiliano Manfredi, che non ci ha fatto mancare il suo sostegno e non ci ha mai abbandonato in questo percorso che ha portato il 118 a rimanere definitivamente in paese, nei locali appositamente rinnovati ed adeguati ad accogliere il servizio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNegli uffici dell’INPS per filmare e pubblicare su Facebook. Denunciato 31enne
SuccessivoDeteneva 5 cani molossoidi nel terrazzo condominiale: denunciato 20enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.