Il sindaco di Striano in tv per rispondere alle domande dei giornalisti

Domani, dalle 19 alle 20 circa, il sindaco di Striano Aristide Rendina risponderà alle domande dei suoi cittadini in diretta su Capri Event TV.

A condurre il “Filo diretto” sarà il giornalista Aniello Odierna, il quale coordinerà anche gli interventi dei cittadini strianesi.

Il giovane Raffaele Massa, in qualità di corrispondente del nostro giornale, per l’occasione rivolgerà alcuni quesiti al primo cittadino.

La tribuna, trasmessa sul canale 271 e 268 del digitale terrestre, rientra in un programma ampio attuato dal nuovo ufficio Staff della fascia tricolore strianese, al fine di promuovere sempre più il territorio e l’operato dell’amministrazione rendendo il palazzo di città sempre più una casa di vetro trasparente attraverso una partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEstorceva denaro al proprio padre: arrestato 36enne dalla polizia
SuccessivoCercola: testata in faccia alla sorella e resistenza ai carabinieri. Arrestato un 45enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.