Trasporti, Cesaro (FI): “no ad aumenti su frecciarossa, presentato ordine del giorno”

“Gli aumenti tariffari annunciati da Trenitalia sugli abbonamenti mensili del Frecciarossa Napoli-Roma sono assolutamente intollerabili.

Per questo ho presentato un Ordine del Giorno che impegna il governatore Vincenzo De Luca a mettere in campo tutti gli strumenti utili per scongiurare questa ennesima stangata sui cittadini della Campania”. Lo rende noto il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Pretendere, a parità di servizio, ulteriori 1.500 euro annui da chi per lavoro si reca a Roma tutti i giorni, spesso con grandi sacrifici, è davvero inaccettabile”, aggiunge Cesaro.

Per il capogruppo campano di Forza Italia “è necessario trovare una soluzione immediata affinché Trenitalia receda dal suo proposito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sarno una mostra per il centenario della grande guerra
Successivo“Sport Missione Comune”: finanziamento Palazzetto dello Sport di San Giuseppe Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.