Casola, aggredito il sindaco Peccerillo da un disoccupato: “Atto da condannare”

Il sindaco Peccerillo

Ieri pomeriggio, il sindaco di Casola, Domenico Peccerillo, è stato aggredito da un giovane disoccupato che ha provato a chiedere al suo primo cittadino un aiuto dal punto di vista lavorativo. Tanta paura ma fortunatamente tutto si è risolto nel giro di pochi minuti.

All’inizio, comunque, il giovane ha provato ad avvicinarsi chiedendo un confronto dal punto di vista verbale ma vista l’opposizione del sindaco ha deciso di passare dalle azioni ai fatti. L’uomo è stato però bloccato giusto in tempo da alcuni cittadini e probabilmente si è evitato anche il peggio.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Gragnano per avviare le indagini e risalire all’identità dell’aggressore. Il sindaco, comunque, ha superato già l’episodio e ha così commentato: “E’ un atto sicuramente da condannare ma questo succede quando un sindaco sta sempre tra le persone per tutta la giornata”.

Sicuramente il problema lavorativo che affligge il territorio vesuviano e in generale quello campano non può essere risolto solamente dai singoli sindaci che governano un centro cittadino. Non per questo, però, bisogna smettere di lottare o interessarsi al problema. A tal proposito, il sindaco ha commentato: “Auspico una vicinanza del Governo e della Regione ma purtroppo non arriva mai e per è sempre più difficile governare”.

Nelle ultime ore, comunque, sono stati tantissimi i messaggi di stima e d’affetto nei confronti di singoli cittadini e di molte altre cariche istituzionali. A dimostrazione, ovviamente, della bontà del governo dell’attuale primo cittadino di Casola che sta tentando notevolmente di rilanciare l’intera cittadina dei Monti Lattari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteKaledo propone un incontro-dibattito sul tema dell’alimentazione
Successivo“Best Surgery”: via alla formazione di specialisti in chirurgia mini-invasiva in 3D
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.