Pompei: arrestato 25enne che spacciava da casa propria.

Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pompei, hanno arrestato il 25enne del posto Domenico Pio Sorrentino in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nel corso di un’attività info-investigativa i poliziotti di Pompei hanno scoperto che il giovane aveva allestito una vera e propria piazza di spaccio presso la sua abitazione.

Ieri, sulla tarda mattinata, si sono pertanto recati presso la sua abitazione per effettuare una perquisizione domiciliare. Al loro arrivo Sorrentino ha indugiato ad aprire la porta. Insospettiti che stesse tentando di far sparire la sostanza stupefacente, appena entrati hanno immediatamente ispezionato il gabinetto trovandovi ben occultata nello sciacquone un sacchetto di cellophane contenente circa 60 grammi di marijuana, una bustina contenente circa 2 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione.

In camera da letto sono poi state trovate banconote per 90 euro, verosimile provento dell’attività di spaccio ed un telefonino contenente foto di quantitativi di marijuana posizionati sopra il bilancino sequestrato.

Domenico Pio Sorrentino è stato pertanto arrestato e condotto nuovamente alla sua abitazione dove è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase, l’Eruzione di idee dei ragazzi delle medie
SuccessivoA Portici apre il nuovo Osservatorio del Golfo di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.