Castellammare, si consegna in carcere il pusher del rione “Moscarella”

Si è presentato al carcere di Napoli Poggioreale, il 17 gennaio scorso, Michele Di Maria, il 35enne di Castellammare di Stabia che qualche ora prima era sfuggito al blitz antidroga delle forze dell’ordine al rione “Moscarella”.

Di Maria è uno dei cinque destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica oplontina a carico di cinque persone ritenute a vario titolo responsabili di concorso in spaccio di crack e di detenzione di marijuana a fini di spaccio.

Il 35enne è considerato dalle autorità il pusher della piazza di spaccio mentre le altre quattro persone avrebbero svolto il ruolo di vedette della piazza di spaccio di cocaina da fumo o crack. Di Maria era risultato irreperibile per i carabinieri della compagnia di Castellammare che si erano recati a Moscarella per eseguire la misura a suo carico. Il provvedimento gli è quindi stato notificato in carcere. 

 

Nel corso di un servizio antidroga effettuato il 2 novembre su una piazza di spaccio del rione Moscarella i militari avevano documentato l’attività di spaccio di droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, luce sull’omicidio di Genny Cesarano: arrestate quattro persone
SuccessivoNapoli, “Quartieri Spagnoli”: madre e figlio in manette per spaccio di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.