Melito, centinaia di dosi di hashish nella cuccia del cane: due arresti

I carabinieri della tenenza di Melito di Napoli e dell’Aliquota Radiomobile di Giugliano in Campania hanno tratto in arresto 2 soggetti del luogo già noti alle forze dell’ordine resisi responsabili di spaccio. Sono Salvatore e Antonio Aiese, 32 e 28 anni, arrestati nel rione popolare “Legge 219”.

Durante un servizio di osservazione i militari li hanno sorpresi mentre spacciavano a numerosi “clienti” e hanno notato che per rifornirsi facevano la spola da un’ampia cuccia per cani di grossa taglia.

I carabinieri hanno ispezionato i box e hanno scoperto il sistema per tenere la droga “al sicuro”. Centinaia di stecchette di hashish in una cassetta metallica in una botola interrata nella cuccia, esattamente 168 stecchette e un panetto di hashish (peso complessivo circa 700 grammi), 11 dosi di cocaina, 144 bustine di marjuana e più di 300 euro in contante, sottoposti a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, marijuana nell’appartamento: arrestato 22enne
SuccessivoForum dei Giovani torre Annunziata, il nuovo coordinatore è Mattia Russo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.