Nella Mia Stanza ho Regali Che Non Ho Mai Dato di Federica Volpe alle Scuderie di Villa Favorita

Domenica 22 gennaio alle ore 18.00 verrà presentato il libro Nella Mia Stanza ho Regali Che Non ho Mai Dato di Federica Volpe  Edito da Amazon . Alexia è una ragazza norvegese di 24 anni.  

Dopo aver terminato brillantemente gli studi, la ragazza si trasferisce a Los Angeles per inseguire il sogno di lavorare come reporter. Una città finta come Las Vegas rappresenterà il vero punto di svolta nella vita di Alexia.

L’Autrice

Federica Volpe è nata in provincia di Napoli. Sin da bambina ha scoperto una grandissima passione per l’arte. Il teatro e la scrittura in modo particolare. Si è laureata in Lingue, Culture e Letterature dell’Europa e delle Americhe ed ha iniziato a lavorare come giornalista per diverse riviste italiane occupandosi, appunto, di spettacolo ed intrattenimento.

E’ ora pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Campania ed interprete iscritta nell’elenco dei consulenti tecnici della Procura della Repubblica di Napoli.

Sognatrice e viaggiatrice, trae ispirazione da situazioni quotidiane vissute, spesso, in giro per il mondo del quale si sente cittadina. Ha infatti vissuto in svariate parti del globo nelle quali cerca di portare i lettori attraverso i suoi romanzi. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConto alla rovescia per l’accesso alla 1^ classe dell’Accademia Navale di Livorno
SuccessivoA Torre Annunziata arriva EasyPark; la sosta si paga anche con l’app
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.