Ospite della Casa Borrelli tenta il suicidio sgozzandosi con un tagliacarte

Ancora un episodio che lascia senza parole. In serata, ritrovato in un lago di sangue, un 80enne ospite della Casa di riposo Borrelli: l’anziano avrebbe tentato il suicidio.

L’uomo con un gesto estremo ha provato a sgozzarsi ferendosi gravemente con un tagliacarte: ancora non chiare le ragioni del grave atto. A ritrovare l’ospite della struttura pompeiana riverso in terra il personale dei servizi igienici. 

A raggiungere prontamente la Casa Borrelli il 118 di Pompei che, nonstante le gravissime condizioni e la delicatissima ferita, hanno intubato l’uomo e hanno attenuato la forte emorragia.

Trasportato all’ospedale di Castellammare di Stabia l’80enne è stato preso in cura dai sanitari, ma verserebbe in condizioni gravissime. 

Sull’inspiegabile, al momento, episodio indagano i Carabinieri di Pompei.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaffaele Imperiale, la latitanza e la condanna. In mostra i suoi due “Van Gogh”
SuccessivoIl Napoli batte il Milan e l’arbitro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.