Torre Annunziata, anziano morto ustionato: scatta l’inchiesta

Muore a causa delle ustioni provocate dall’incendio partito dalla stufa: il terribile episodio è avvenuto a Torre Annunziata.

A perdere la vita è stato Enrico Martone, di 83 anni, trovato questa mattina privo di vita nella sua abitazione. A rinvenire il corpo dell’uomo sono stati i carabinieri di Torre Annunziata che sono entrati nell’appartamento dopo la segnalazione della figlia, preoccupata dal fatto che non riceveva notizie del genitore.

I militari hanno accertato che sul corpo dell’83enne c’erano diverse ustioni provocate dall’incendio degli indumenti che indossava causato con ogni probabilità dalla stufa che usava per riscaldarsi. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, il consiglio approva il nuovo regolamento sul patrimonio
SuccessivoRotary Club Cava de’ Tirreni, il 22 gennaio partono “Le Domeniche della Salute”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.