Arrestato dalla polizia nei pressi di piazza Bellini un profugo spacciatore

La scorsa notte, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 21enne profugo gambiano attualmente residente a Sicignano degli Alburni (SA) Alieu Njie in quanto considerato responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti lo hanno sorpreso verso mezzanotte mentre, proveniente da Piazza Bellini, stava vendendo una dose di marijuana in Via San Sebastiano ad un italiano. Gli agenti sono pertanto intervenuti ed hanno bloccato entrambi.

L’acquirente, un 35enne napoletano, ha subito consegnato la dose appena acquistata. Il gambiano è stato invece perquisito e trovato in possesso di 28 dosi di marijuana, un sacchettino con altri 80 grammi circa sempre di marijuana, 50 bustine di cellophane con chiusura a pressione vuote e ben nascoste negli slip, due stecchette di hashish per un totale di circa 8 grammi.  L’africano in tasca aveva ancora la banconota da 10 euro consegnatagli dal 35enne.

Il napoletano è stato quindi segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore ed il profugo gambiano arrestato e condotto in Questura. Domattina sarà processato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Sebastiano al Vesuvio: sorpreso a smontare auto rubata. Arrestato dai carabinieri
SuccessivoCastellammare, nuova richiesta di soccorso: uomo bloccato sul monte Faito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.