Castellammare, cartelle pazze: il Comune al fianco dei cittadini

“Da lunedì 30 gennaio sarà attivo uno sportello per offrire ai cittadini stabiesi tutta l’assistenza e i chiarimenti necessari in merito alle cartelle esattoriali inviate da Equitalia e relative alla Tarsu degli anni 2010, 2011 e 2012” – è quanto dichiara Andrea Di Martino, vicesindaco e assessore con delega al bilancio del Comune di Castellammare, all’indomani dell’incontro avvenuto con i dirigenti di Sapna e Equitalia.

“Tutti i contribuenti che lamentano errori nell’ammontare delle cartelle e nella valutazione delle somme indicate potranno rivolgersi allo sportello dedicato e ricevere tutte le informazioni necessarie anche se il termine dei sessanta giorni, indicato nelle cartelle, è stato superato.

Qualora si determinassero delle incongruenze o sbagli il personale indicato provvederà a sanarlo seduta stante” – continua Di Martino.

Lo sportello che sarà operativo da lunedì 30 gennaio sarà ubicato al piano terra di Palazzo Ancelle in via Sant’Anna. Ovviamente tutti i cittadini che vogliono dei chiarimenti sono invitati a recarsi negli uffici comunali così da poter risolvere eventuali incongruenze. Il Comune di Castellammare, così facendo, potrà aiutare moltissimi stabiesi in difficoltà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Pannullo rompe il silenzio: “Ho voluto tutelare Varone”
SuccessivoEvade dai domiciliari per recarsi dal barbiere: Arrestato pregiudicato dei Quartieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.