Castellammare, Pannullo rompe il silenzio: “Ho voluto tutelare Varone”

Dopo il presunto furto del direttore artistico della maglia e delle scarpe storiche di Diego Armando Maradona, finalmente dal Comune di Castellammare qualcuno ha commentato l’accaduto. Ed è stato proprio il sindaco Pannullo: “Rompo il silenzio su una vicenda che ha del grottesco e che ha visto, suo malgrado, protagonista l’avvocato Alfredo Varone, direttore artistico di Castellammare di Stabia”.

“Il silenzio mi è stato suggerito – continua -, sempre e solo, dalla volontà di tutelare il direttore artistico e la sua famiglia da una gogna mediatica vissuta, suo malgrado, per una vicenda che aveva delineato scenari infondati, ben lontani dalla realtà, e che si è andata sgonfiando con il passare del tempo.

Ho avuto tale atteggiamento di rispetto anche per situazioni di tutt’altro tenore che non appartenevano alla mia parte politica.
Sin dal primo momento non ho avuto dubbi sulla vicenda e dispiace che qualcuno in buona fede sia cascato nel tranello di sbattere il mostro in prima pagina” afferma il primo cittadino Antonio Pannullo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato dalla Polizia a Forcella il pluripregiudicato Gaetano Ferraiuolo
SuccessivoCastellammare, cartelle pazze: il Comune al fianco dei cittadini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.