Evade dai domiciliari per recarsi dal barbiere: Arrestato pregiudicato dei Quartieri

Era sottoposto alla misura alternativa degli arresti domiciliari e, nella giornata di ieri, è stato arrestato dagli agenti della sezione Volanti del Commissariato di Polizia “Montecalvario”.

I poliziotti, infatti, nell’ambito dei controlli del territorio, nel transitare ai Quartieri Spagnoli, hanno notato e riconosciuto Gennaro Buonavita, di 49anni, mentre camminava liberamente a piedi, in Largo Baracche.

L’uomo, sottoposto alla detenzione domiciliare dall’ottobre 2016, dopo la sua scarcerazione dall’Istituto penitenziario di Salerno, alla vista dei poliziotti, ha dichiarato che si stava recando dal barbiere.

Gli agenti hanno arrestato il 49enne, perché responsabile del reato di evasione dal regime al quale era sottoposto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, cartelle pazze: il Comune al fianco dei cittadini
SuccessivoGiugliano: 18 dipendenti comunali sospesi e 50 indagati per assenteismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.